Il nostro allevamento offre diversi servizi per i propri cuccioli e per tutti gli altri cani: educazione cinofila, addestramento alla ricerca del tartufo, asilo e pensione.
Educazione cinofila di base e avanzata
Lo scopo dell’educazione cinofila di base è creare armonia all’interno del nuovo binomio fornendo al proprietario gli strumenti di lettura e interpretazione del suo cane e al cane gli strumenti necessari per vivere serenamente le dinamiche della vita quotidiana.
Seguiamo direttamente i nostri cuccioli nell’integrazione nelle nuove famiglie per proseguire il lavoro iniziato in allevamento e aiutarvi a conoscervi meglio da subito: un buon lavoro iniziale solidifica il rapporto con il cane e rende la convivenza più serena! Non solo comandi di base, ma fluidità nella comunicazione, corretta gestione delle risorse, degli spazi domestici, ritmi di vita…
Se lavorare in un centro cinofilo vi appassionerà potremo seguirvi anche nelle discipline sportive.
Responsabile: Gianmarco Spinelli, educatore e addestratore cinofilo accreditato APNEC ENCI e istruttore di primo livello di attivazione mentale.
Addestramento alla ricerca del tartufo
Pensione… o meglio vacanza studio
La nostra visione di una pensione per cani a Roma: accogliamo un numero limitato di cani in pensione. Ogni cane che viene lasciato qui vive con almeno una parte del gruppo famigliare in base alle compatibilità. Per questo è necessario un primo incontro di inserimento.
Questa è la soluzione ideale per cani estremamente aperti e sociali, ma è anche un’eccellente occasione per cuccioli, cuccioloni e adulti che abbiano bisogno di imparare a socializzare, o che abbiano particolari timori o insicurezze in questo ambito. I cani vengono gestiti e controllati, in modo che l’esperienza sia il più formativa possibile e non risulti solo un “parcheggio” per cani!