Il 02.12.23 sono nati i dieci cuccioli di Sati e Travis!
I genitori della cucciolata “F” rispettano tutti gli standard sanitari (HD, ED, ECVO, DCM, DM HUU HYM CDDY SD HM), morfologici (CH), e lavorativi previsti per il Weimaraner. Sono soggetti altamente selezionati da importanti linee di sangue, dal carattere estremamente collaborativo, equilibrato e intraprendente.
I cuccioli pertanto verranno ceduti a famiglie dinamiche, che abbiano voglia di condividere la propria vita con il cane a 360°.
Per informazioni sui cuccioli contattateci telefonicamente.
I nostri cuccioli di Weimaraner vengono ceduti a 12 settimane di età. Il lavoro svolto permette loro di esprimere al meglio le caratteristiche individuali che ci aiutando a creare binomi funzionali: non sarà possibile scegliere un cucciolo basandosi sul colore del collarino o prime impressioni, fa parte del nostro lavoro scegliere il cucciolo più adatto per le richieste e le esigenze della famiglia. Durante la loro permanenza con noi, seguono un protocollo sperimentale di stimolazione neuronale e olfattiva precoce, arricchimento ambientale e sociale e molto altro di cui saremo felici di parlarvi. Nulla è lasciato al caso o all’improvvisazione, ogni nostra scelta si basa su studi, ricerche e fondamenti scientifici. I cuccioli vengono allevati in contesto domestico e a contatto con il nostro gruppo famigliare di cani: ognuno degli adulti è essenziale nella corretta prima socializzazione e formazione caratteriale dei piccoli.
Il nostro obiettivo è allevare cuccioli competenti, intelligenti, sereni e pronti ad inserirsi al meglio nel mondo!
La prenotazione di un cucciolo è subordinata a un primo incontro conoscitivo – online qualora non ci fosse la possibilità.
Ogni cucciolo viene ceduto con:
– microchip e pedigree
– contratto di compravendita
– libretto sanitario
– due vaccinazioni
– certificazione parasite-free
– manuale informativo sulla gestione del cucciolo e la presentazione del cucciolo
– scheda informativa sul piano alimentare e sulla corretta gestione del cane nei primi giorni di convivenza.
– copie dei certificati sanitari dei genitori su richiesta
Ci rendiamo inoltre disponibili a seguire i proprietari dei nostri cuccioli per qualsiasi evenienza per tutta la vita del cane.